Bububu Beach Guest House
Zona di Bububu
Una sistemazione semplice in questa tranquilla località non distante da Stone Town. E' una giusta soluzione adatta a chi desidera girare i dintorni e la città per poi fare ritorno in un ambiente accogliente e silenzioso. La spiaggia consente lunghe passeggiate.

IMANI BEACH CLUB

Un tranquillo hotel sul mare con pochissime stanze, gestito da una dolcissima italiana, Maura, con un innegabile gusto per le cose belle.

Tutte le camere possiedono mobili antichi e tessuti di pregio. Al ristorante si mangia seduti a terra su tappeti, alla maniera araba, assaporando il profumo del mare e rilassandosi alla vista dei colori delle Bouganville presenti nel giardino.
RACCOMANDATO

MTONI BEACH RESORT
4 stanze
A soli 10 minuti dal centro di Stone Town, questo piccolo albergo garantisce una fantastica vista sull'Oceano Indiano. Le stanze sono ampie e soleggiate ed il risotrante offre anche specialità zanzibarine.

Mtoni Marine Centre
Zona di Fuji Beach
Si trova in uno splendido giardino ricco di alte palme da cocco. Vi è una discreta varietà di stanze, da bungalows normali a bungalows suiter con veranda privata. L'arredamento è tipico e la vista del mare rende molto piacevole il soggiorno.

SALOME'S GARDEN

Il massimo della raffinatezza: solo 4 camere in una villa d'epoca appartenuta alla Sultana Salome, inserita in un giardino spettacolare, che si affaccia sul mare.

Mobili antichi, ampie terrazze, piccole scimmie che si arrampicano sugli alberi, rendono indimenticabile il soggiorno in questo hotel.

Le camere sono diverse tra loro e sono tutte bellissime. Adatta ad un soggiorno indimenticabile.
RACCOMANDATO

Tutti gli elementi, foto incluse, contenuti nelle presenti pagine sono realizzati dallo staff di

e sono coperti da copyright.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato costituisce illecito penale.

I prezzi indicati sono a persona e comprendono la prima colazione.