I prezzi indicati sono a persona e comprendono la prima colazione

Bluebay Beach Resort
In attesa di informazioni.

88 stanze

Bravo Club Resort
In attesa di informazioni.

CORAL REEF RESORT (pensione completa)


Il Coral Reef Resort è situato sulla costa orientale dell'isola a circa 40 km dall'aeroporto di Zanzibar ed è costituito da 27 villette arredate in stile locale, alcune direttamente sulla spiaggia ad un passo dal mare, le altre, poco sopra, immerse nella vegetazione tropicale.
A disposizione dei clienti: bar, ristorante, piscina di acqua dolce, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini, amache, sdraio e una caratteristica terrazza in riva al mare dove gustare indimenticabili grigliate di pesce fresco e crostacei.
La cucina è prevalentemente italiana con l'alternarsi di piatti internazionali e locali; prima colazione e pranzo a buffet e cena servita al tavolo.
Alla sera: spettacoli e danze africane, musica e cocktails al bar sulla terrazza od ai bordi della piscina e nei periodi di alta stagione, musica dal vivo o discoteca.
L'hotel dispone di pulmino e di una barca per effettuare escursioni nei luoghi più suggestivi dell'isola.
RACCOMANDATO

Per maggiori informazioni e prenotazioni on-line:

 

Family Beach Resort
Situato nei pressi del Vera Club.

Francorosso Club
In attesa di informazioni.

LA VILLA BEACH RESORT
(a settimana in pensione completa)


10 camere
Un resort a gestione italiana frequentato da vip ed attori.
Piccolo ed accogliente, lussuoso, è stato inaugurato da non molto all'insegna dell'eleganza.
Le sistemazioni sono di due tipi: bungalows indipendenti e suites con due stanze. Tutto è stato realizzato all'insegna del buon gusto e dell'eleganza, dai letti in stile zanzibarino con zanzariere alla suggestiva terrazza che si affaccia verso un mare i cui colori non hanno bisogno di commenti.
Il giardino e la piscina offrono ampio spazio al relax che è garantito.
RACCOMANDATO

Per informazioni e prenotazioni on-line:

Tutti gli elementi, foto incluse, contenuti nelle presenti pagine sono realizzati dallo staff di

e sono coperti da copyright.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato costituisce illecito penale.

Karibu Club Village Resort
Situato in un punto particolarmente bello della spiaggia, è un vero e proprio "resort", con circa 200 posti letto, distribuiti in bungalows ed offre tutti i servizi immaginabili: sport, animazione, discoteca e piscina. E' una tipica costruzione che rispetta le architetture locali, ben inserita nell'ambiente circostante.

Kiwengwa Club Village Resort
80 camere
Un'altro grande resort, che offre tulle le comodità. Sulla spiaggia. I servizi centrali e la piscina sono immersi nella vegetazione.

Vi è un lungo pontile che conduce al mare, proprio dinanzi all'unica "passe" della barriera corallina che mette in contatto la laguna con il mare aperto.

Paradise Beach
Situato non distante dal resort Francorosso. Semplice e pulito.

Reef View
Helen e Haroub, una signora inglese con marito zanzibarino, offrono ospitalità in un ambiente semplice e decorato. Il ristorante è particolarmente consigliato. Vi è la possibilità di noleggiare attrezzatura sub e barche.

Shooting Star Inn Hotel


12 stanze
Situato in un piacevolissimo posto, in posizione dominante, l'hotel offre tre tipi di diversa sistemazione: sei cottages con vista mare, 3 lodge rooms nello splendido giardino e 3 "Makuti Bandas", le tipiche capanne con il tetto di paglia, per una sistemazione spartana ma economica e piena di fascino (consigliata da FPB a chi vuole veramente capire l'Africa).
CONSIGLIATO

Vera Club Resort
In attesa di informazioni.

Zanzibar Village
65 camere
In stile zanzibarino, si affaccia sulla spiaggia. Possiede un ristorante e la piscina e nei dintorni è possibile noleggiare cavalli.